Al3rylbqsgtjtxk59na8

Excel e VBA: Codici a Barre e Automazione

Creare Sistemi di Gestione con Codici a Barre

  Iscriviti al Corso

Automatizza tutto con un Bip!

Domande Frequenti


Quanto vuoi tu e dove vuoi tu!
Tutte le lezioni sono interamente online e ci si può accedere da qualsiasi dispositivo. Non vi è alcun limite di tempo per completare il corso
Soddisfatto o Rimborsato - Garanzia 30 giorni
Se il corso non ti soddisfa puoi chiedere il rimborso per qualsiasi motivo. Hai a disposizione 30 giorni di tempo a partire dalla data di pagamento per richiedere il rimborso completo che ti verrà accreditato sull'account di pagamento originario.
Nessun Abbonamento - Nessuna Fregatura
L'iscrizione al corso è una tantum. Non vi sono costi ricorrenti

Lettore di Codici a Barre USD

Disponibile su Amazon per poche decine di euro

Non è vero che i codici a barre possono essere stampati solo da grandi aziende e con macchinari sofisticati! Puoi stampare un codice a barre con una comunissima stampante, usando l’inchiostro che usi tutti i giorni. E voglio precisare, i codici a barre non sono magnetici, quella è solo una leggenda metropolitana! Come carta puoi certamente usare quella normale, ma io consiglio di acquistare le etichette adesive, reperibili facilmente in cartolibreria, su Amazon e eBay a prezzi che sicuramente puoi affrontare.

I sistemi

Nel corso vediamo 4 sistemi di gestione differenti:

1. Sistema di Gestione Generico


2. Sistema di Inserimento o Assegnazione


3. Sistema di Fatturazione


4. Sistema di Fatturazione più Gestione dell’Inventario


 

Il Tuo Insegnante


Dott. Matteo Olla
Dott. Matteo Olla

Ho utilizzato Excel in Italia all'università per fare i calcoli di statistica, lo ho usato in azienda per la valutazione dei fornitori e altre operazioni di gestione delle qualità. Ho usato Excel in Inghilterra per calcolare i margini, gestire gli ordini, comunicare dati importanti a corrieri e fornitori, emettere fatture e molto altro. Ho utilizzato Excel in Portogallo per aiutare gli startuppers ad affinare i loro business plans. Ho usato Excel alle Canarie per mostrare al padrone quanto le sue idee fossero matematicamente insostenibili. Ho usato Excel a Malta per più o meno organizzare tutti i miei sforzi, soprattutto di SEO e Content Marketing.

Liceo Scientifico, Laurea Triennale in Scienza dei Materiali presso l'Università di Cagliari, anno di lavoro a Londra, Laurea Biennale in Innovazione e Imprenditoria Tecnologica presso l'Università di Porto, Erasmus per Giovani Imprenditori a Gran Canaria, ed ora mi trovo a Malta a condurre le mia impresa. Ho una vita molto internazionale e piena di amici e gratificazioni. Dal 2015 dedico gran parte del mio tempo ad insegnare Microsoft Excel con corsi online tramite il sito MasterExcel.it

Il mio scopo è semplice ma ambizioso: vorrei aiutare chiunque voglia intraprendere un cammino di miglioramento personale e lavorativo ed Excel è lo strumento perfetto per percorrere qualche passo assieme


Programma delle Lezioni


  Consigli finali
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione

Creare un codice a barre è facilissimo (si impara in meno di 10 minuti e trovi tutti i video in anteprima gratuita). Un lettore di codici a barre USB si può ordinare online con poche decine di euro. Con tutta probabilità hai già a tua disposizione stampante, PC ed Excel.
Cosa non ti ha mai permesso anche solo di sognare un sistema automatizzato per gestire pratiche, archivio, venditori, inventario, fatture o qualsiasi altra cosa tu voglia? Forse è l'ignoranza o la convinzione più profonda che una cosa del genere fosse troppo difficile.
Non è così.

Questo Corso è offerto da:
MasterExcel.it

L'Automazione a portata di Click!

Inizia subito!